Ordine dei medici di Viterbo: Antonio Maria Lanzetti confermato presidente

NewTuscia – VITERBO – Nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Viterbo.

All’esito di tali elezioni il Dott. Antonio Maria Lanzetti è stato confermato Presidente, la vice presidenza è stata affidata al Dott. Alberto Chiovelli, la tesoreria al Dott. Stefano Pesaresi (Odontoiatra), la segreteria al Dott. Enzo Ubaldi.

Eletti in qualità di consiglieri i dottori: Mario Gobattoni, Sandrordine-dei-medici-di-viterboo Marenzoni, Mario Natili, Vanda Peruzzi, Roberta Ramicone, Mauro Rocchetti (Odontoiatra), Enrico Zonghi.

Per la Commissione Albo Odontoiatri è stato confermato Presidente il Dott. Mauro Rocchetti e sono stati eletti Membri della Commissione i dottori: Enrico Arelli, Federica Papacchini, Domenico Parroccini, Stefano Pesaresi.

Per quanto riguarda il Collegio dei Revisori dei Conti i dottori: Ettore Bonarrigo, Domenico Caresta, Luciano Meschini. Eletto Supplente del Collegio la Dott.ssa Miriam Galletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *