Open Day per la Residenza per la Terza Età Flaminia Domus

NewTuscia – CIVITA CASTELFOTO INAUGURAZIONE FLAMINIA DOMUS (11)LANA – La Residenza per la Terza Età Flaminia Domus, inaugurata il 7 ottobre scorso, allestirà un Open Day nei giorni di sabato  21 e domenica 22 Ottobre con orario continuato dalle 10.00 alle 19.00. L’Open Day darà l’opportunità a figli, parenti e anziani stessi, di visitare la struttura, conoscere i benefici e tutti i servizi predisposti, le varie mission della Residenza, come il voler migliorare ogni giorno attraverso le differenti attività, la vita dei nostri ospiti.  Inoltre sarà possibile fare incontrare i responsabili e le figure mediche, potersi confrontare con loro in base alle peronali necessità.

La Residenza per la Terza Età Flaminia Domus, si avvale di esperti operatori sanitari per garantire comfort e attenzioni agli ospiti: cure fisiatriche, attività ludico-creative e cura dell’alimentazione, che permettono a chi sceglie la nostra residenza di godere di elevati standard di qualità di vita. Inoltre gli spazi comuni sia interni, come la sala tv e gli spazi relax, sia esterni, ovvero la terrazza e il giardino, costituiscono il luogo ideale per favorire e facilitare la socializzazione tra ospiti, in un ambiente sereno ma stimolante.

FOTO INAUGURAZIONE FLAMINIA DOMUS (49)La Residenza Flaminia Domus è un complesso situato tra Roma, Viterbo e Terni, in una zona immersa nel verde, lontana dai rumori della città, un’ottima occasione per fare anche una gita fuori porta e visitare anche quelle che sono le meraviglie dell’agro romano, lo splendore del monte Soratte e uniche Forre del territorio falisco.

 

Per informazioni:

Flaminia Domus
Via Flaminia km 46
Civita Castellana (VT) 01033
0761 – 17.90.639
0761-  17.90.481
info@flaminiadomus.it

FOTO INAUGURAZIONE FLAMINIA DOMUS (45)