Cassia colabrodo, M5s Vetralla: “‘Bombardiamo” l’Astral”

NewTuscia – VETRALLA – Inutile evidenziare la catastrofica situazione delle strade nel nostro Comune e, in particolar modo, della SR 2 Cassia. La competenza per la manutenzione di tale tratto e dell’ASTRAL, società della Regi456-astral-vetrallaone Lazio preposta alla progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione amministrativa di una parte della rete viaria del nostro territorio.

Il 19 settembre scorso abbiamo inviato tramite un messaggio di posta certificata una lettera dove segnaliamo lo stato disastroso della Cassia e la pericolosità che essa rappresenta per abitanti, pedoni, mezzi e viabilità in genere.

Vi chiediamo di fare altrettanto, chiunque abbia una PEC invii un messaggio all’indirizzo protocolloastral@pec.astralspa.it (o in alternativa tramite email tradizionale contattaci@astralspa.it) chiedendo un rapido intervento.

Non potranno ignorarci per sempre.

In alternativa è possibile inviare la segnalazione anche tramite smartphone o PC utilizzando l’APP che potete trovare sul sito: www.segna.la o direttamente negli app store cercando “segna.la” (sia per iOS cheAndroid). Potete e dovete allegare foto di un singolo tratto.

Più saremo e meglio sarà. #InsiemeSiPuò

MoVimento 5 Stelle Vetralla