Capodarco, Palozzi (FI): “Obiettivo primario tutela lavoratori”

Adriano Palozzi
Adriano Palozzi

NewTuscia – ROMA – “Per il prossimo 29 ottobre è fissata la convocazione dell’assemblea dei soci della Cooperativa Capodarco che, tra i punti all’ordine del giorno, saranno chiamati a rinnovare il consiglio di amministrazione.

A prescindere dalle liste che si presenteranno e che saranno elette, l’auspicio più grande è che la nuova governance saprà lavorare a stretto contatto con la pubbliche istituzioni, con l’obiettivo primario e fondamentale della tutela dei lavoratori della Cooperativa Capodarco”. Così, in una nota, il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi.

PARIOLI, PALOZZI (FI)”ALBERO CROLLATO SIMBOLO CITTA’ ABBANDONATA

“L’albero di 25 metri caduto oggi in zona Parioli è il simbolo, se ancora ce ne fosse bisogno, del degrado e dell’abbandono regnante nella Capitale d’Italia a Cinque Stelle cadenti: siamo di fronte a una sindaca, distante dalle reali necessità del territorio capitolino, in primis manutenzione del verde e sicurezza dei cittadini”. Così, in una nota, il consigliere regionale FI e vicepresidente della commissione Ambiente, Adriano Palozzi