William Imola, il giovane attore laziale testimonial di Narcos

NewTuscia –  ROMA – Continua la carriera pwilliam imola1er il giovane attore 28ewilliam imola2nne di origini romane, William Imola. Dopo Squadra Antimafia arriva sulla nuova serie TV firmata Tao Due “Rosy Abate”, questa volta nei panni di attore stunt.

Ultimamente, oltre la sua esperienza nel mondo della televisione, William Imola sponsorizza importanti marchi di abbigliamento come Happiness, H.u.n.t, Marphis Clothes, Narcos. Quest’ultimo brand sta spopolando in tutto il mondo: è distribuito dal titolare ZetaFashion di Barletta e, Imola, lo sponsorizza insieme a grandi nomi dello spettacolo come Aida Yespica, Stefano de Martino, Cecilia Rodriguez e molti altri ancora.

Un altro sponsor che sta promuovendo William Imola è la Jolly Auto del manager del GruppoGo di Frosinone Andrea Pantano. Imola, in questo caso in qualità di modello, promuove i nuovi Suv firmati Mazda: il Cx-5 e il Cx-3.

Un ringraziamento va ai fotografi Giuseppe Mingarelli e Dino Mazzocchi per le loro istantanee pubblicitarie, così come al responsabile Andrea Pantano e  al direttore generale Giorgio Colaiacovo.

william imola3