Viterbo, ritorna il “Premio Mario Fani alla Musica dei giovani”

loading...

29Ott-150Music.pngNewTuscia – VITERBO – A dieci anni dalla prima edizione, in occasione del 140° anniversario della nascita dell’Azione Cattolica Italiana, ritorna la rassegna dedicata alle band giovanili della nostra diocesi. E questa volta in un’occasione straordinaria: i 150 anni dell’Azione Cattolica, sorta proprio sul nostro territorio grazie all’impulso di un giovane, MARIO FANI. Da qui il titolo della rassegna: #150MUSIC!

Un’occasione di festa per cementare la voglia di stare insieme attraverso un linguaggio, quello della musica, capace di attraversare il tempo e unire i cuori.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie al sostegno della Curia diocesana e della Banca di Viterbo, generosi sponsor dell’evento.

E allora, per quanti vogliono condividere questo pomeriggio di suoni ed emozioni, l’appuntamento (a ingresso libero!) è per domenica 29 ottobre al PalaMalè di Viterbo, dalle ore 17. E ricordate che ogni spettatore sarà chiamato a decretare i vincitori di questo contest! Per le band prescelte da Giuria popolare e Giuria di qualità, infatti, sono previsti premi in buoni acquisto da spendere in campo musicale per un montepremi complessivo di 375 euro.

Le iscrizioni scadranno il 25 ottobre. Modulistica, informazioni e regolamento sul sito www.azionecattolica.viterbo.it