Diretta streaming di NewTuscia del Trasporto della Macchina di Santa Rosa: un grazie dalle isole Mauritius

NewTuscia – VITERBO – Diretta streaming del Trasporto della Macchina di Santa Rosa: arriva un grazie dalle Isole Mauritius. Sono passati pochi giorni dal terzo Trasporto di “Gloria”, la Macchina di Santa Rosa di Raffaele Ascenzi, e arrivano le prime testimonianze del successo che ha avuto la nostra diretta, anzi, dirette: insieme a quella ufficiale, trasmessa dalla Editions, siamo stavittorio ioppolo1ti infatti sul campo per documentare ciò che succedeva.

Ebbene.

La bella notizia ce l’ha data un personaggio conosciuto a Viterbo non solo per essere il figlio del maestro Roberto Ioppolo ma anche per il suo impegno come impresario nel mondo dello spettacolo: Vittorio Ioppolo.

Vittorio è tornato pochi giorni fa dalla Isole Mauritius, piccole isole dell’Oceano Indiano davanti al Madagascar. Ecco la testimonianza che ci ha portato da quelle lontane e stupende isole:

“Durante il Trasporto della Macchina di Santa Rosa – dice Vittorio Joppolo – ero alle isole Mauritius con la mia fidanzata Francesca. Non potevamo restare a Viterbo perché avevamo già prenotato e trovato disponibilità di posti nei giorni di Santa Rosa. Ho fatto di tutto per collegarmi a Internet e vedere la diretta streaming che sapevo trasmetteva wwww.newtuscia.it. Dopo alcuni tentativi mi sono collegato al giornale e ho assistito a tutte e due le diretta proposte: quella generale e quella sul campo del giornale. Sono contento, così, di essere stato presente, anche se virtualmente, a un evento stupendo come il Trasporto della Macchina di Santa Rosa. Di questo ringrazio di cuore la redazione di NewTuscia.it”.

Siamo noi che ringraziamo Vittorio per questa testimonianza che dimostra come il nostro giornale sia divenuto un riferimento non solo per la provincia di Viterbo ma anche per chi vuole seguire, mediante streaming e approfondimenti, i principali fatti che si svolgono sul territorio.

vittorio ioppolo2

vittorio ioppolo3

vittorio ioppolo4