BCC di Roma: domani a Montalto di Castro riunione con i soci della Tuscia

loading...
Montalto di Castro
Montalto di Castro

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Si terrà domani, mercoledì 20 settembre, presso il Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro, alle 18.00, l’incontro della Banca di Credito Cooperativo di Roma con i soci della Tuscia.

Si tratta di uno degli appuntamenti del ciclo di riunioni locali 2017-2018, tradizionale momento di incontro con gli oltre 32.000 soci della Banca.

Tali eventi rappresentano una preziosa occasione di confronto, per parlare dell’attività della Banca e del suo radicamento sul territorio, con l’obiettivo di migliorare sempre più il servizio bancario e mutualistico.

Oltre a quella di Montalto di Castro, all’incontro parteciperanno le agenzie di Canino, Tuscania, Farnese, Tarquinia e Monte Romano.

“Questi incontri rappresentano la vocazione e la natura della nostra banca, vale a dire la sua attenzione alle esigenze del territorio di appartenenza – ha dichiarato Francesco Liberati, Presidente di BCC di Roma -. Anche quest’anno infatti abbiamo destinato una cifra importante del nostro bilancio, circa 2 milioni di euro, per finanziare, attraverso i Comitati locali, iniziative di beneficienza e di carattere sociale, culturale e assistenziale, con lo scopo di migliorare la qualità della vita dei cittadini e delle comunità di riferimento dove è presente la Banca”.