In giro per l’Europa con la Vecchia Signora nel cuore

Juventus Club ViterboNewTuscia – VITERBO –  Lo Juventus Club Viterbo risponde presente e si è organizzato per seguire i bianconeri a Barcellona in occasione della prima partita di Champion’s League contro la squadra di Leo Messi. Presso la sede del club sono in corso gli ultimi giorni di tesseramento, e al momento si è raggiunta la soglia dei 500 soci, che permette al club stesso di essere ancora una volta il più numeroso del Lazio.

Da sei anni i rappresentanti del club non mancano mai ad una partita allo stadium, nonché a tutte le trasferte, sia di campionato che di coppa campioni. Il gruppo a Barcellona è capitanato da Luigi Ragonesi, uno che per la Juventus è in grado di fare di tutto: infatti lo scorso maggio è andato a Cardiff per la finale contro il Real Madrid e si è sobbarcato quasi 4mila chilometri in macchina pur di seguire Dybala e compagni.

Ragonesi e gli altri componenti del club sono partiti questa mattina all’alba dall’aeroporto di Fiumicino per raggiungere la Catalogna. Hanno trascorso tutta la giornata a Barcellona, sono stati anche sulla Rambla, il luogo del terribile attentato terroristico del 17 agosto, e hanno visitato la Sagrada Familia. Non poteva mancare uno spuntino a base di paella e poi tutti insieme in direzione Camp Nou.

Ragonesi ha inoltre intenzione di seguire la Juventus in tutte le trasferte europee della fase a gironi della Champion’s (oltre a Barcellona, viaggi ad Atene e Lisbona). Insomma, la sua personale Coppa dalle grandi orecchie è ufficialmente iniziata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *