Villa Immacolata incontra i Medici di Medicina Generale

NewTuscia – VITERBO – L’8 settembre 2017 si è svolto presso il Resort Alla Corte delle Terme l’evento “Villa Immacolata incontra i Medici di Medicina Generale”.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Medici della Provincia di Viterbo, nella persona del Dr. Antonio Maria
Lanzetti, ha visto la partecipaziFoto1one dei Medici di medicina generale provenienti da tutta la provincia di Viterbo.

Ha aperto l’evento ringraziando i partecipanti e illustrando il percorso intrapreso negli ultimi anni e gli obiettivi futuri di Villa Immacolata il Direttore Generale, Dr. Michele Bellomo.

In occasione di tale incontro, i Medici Responsabili di Villa Immacolata hanno presentato la nuova riorganizzazione del settore riabilitativo con particolare riferimento alla nuova dotazione di strumenti all’avanguardia per supportare ed integrare il lavoro del personale, aumentando efficacia ed intensità dell’intervento riabilitativo, nonchè anticipando i tempi di recupero per il paziente sia neurologico che ortopedico.

Sono state inoltre illustrate le possibili modalità di ricovero in riabilitazione di pazienti sia provenienti da strutture ospedaliere che direttamente da domicilio.

Si ringraziano tutti i Medici per la cortese partecipazione all’evento ed in particolare il Dr. Lanzetti per il suo gradito intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *