William Imola, storia di un giovane artista completo: ecco il suo ultimo video

NewTuscia – ROMA – Un artista completo che, oltre ai numeri da modello, sta dimostrando spiccate doti per la recitazione senza tralasciare la sua grande peculiarità: la cucina di alto rango.
william imola
Stiamo parlando di William Imola, che ha da poco terminato un cortometraggio e, malgrado la sua giovane età, ha già all’attivo tante importanti collaborazioni.

Ma chi è William Imola nel dettaglio?

William Imola (Roma,11 Maggio 1989) è uno chef italiano e personaggio televisivo. All’età di 22 anni insieme alla sua famiglia apre il suo primo ristorante. Comincia a farsi conoscere pubblicizzando i suoi piatti atwilliam imola2traverso giornali e radio locali. Viene chiamato per collaborare in diversi ristoranti importanti di Roma come exesecutive chef,e affianca suo cugino presso uno dei ristoranti più rinomati di Frosinone il “Loft” fino ad arrivare su Casa Alice presentando uno dei suoi piatti inventati e cavallo di battaglia: gnocchetti in crema di tartufo e gamberi serviti con funghi porcini e pinoli tostati. Inizia così il suo primo passo verso il mondo della TV. Comincia anche a studiare recitazione e appare su diverse fiction come Squadra Antimafia, arriva come attore protagonista su Alta infedeltà e Affari legali, veste i panni di Dart Fener nella pubblicità della Danone. Lontano dai fornelli e dalla TV William ama anche la musica, scrivendo insieme a suo padre canzoni, canta e suona la batteria. A settembre Imola sarà di nuovo sul set con Giulia Michelini su Canale5 per “Rosy Abate”, che riprende le redini di Squadra Antimafia.

william imola3

La pubblicità, insieme alla televisione, la cucina, la moda e la musica, è l’altro settore in cui William Imola si è impegnato: è stato testimonial per   la promozione della nuova Mazda Cx3, uno dei piccoli Suv più interessanti in commercio.

william imola4

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *