Narni, il Comune lancia un unico cartellone eventi

NewTuscia – NARNI – Diciannove eventi, tutti in un unico cartellone. E’ quello realizzato dal Comune di Narni per promuovere il bimestre settembre-ottobre fra turismo e cultura, un’iniziativa che è destinata, secondo le intenzioni dell’amministrazione, a ripetersi nel corso dell’anno sempre con cadenza bimestrale per sistematizzare le numerose feste, iniziative, appuntamenti e spettacoli e cercare di contribuire all’aumento dei flussi turistici in città e sul territorio.

narni“Abbiamo cercato di riassumere, comunicare e rendere disponibile in un’unica piattaforma – spiegano il sindaco Francesco de Rebotti e l’assessore al turismo, Lorenzo Lucarelli – tutti gli eventi che si organizzano ogni due mesi a Narni e che sono di diversa natura e disseminati in diverse località del territorio. E’ uno strumento – proseguono – che ci permetterà di promuovere e far conoscere anticipatamente ai visitatori ciò che offriamo in modo da organizzare meglio le proprie uscite.

L’iniziativa – concludono – è anche di incoraggiamento e supporto per tutto il volontariato, le associazioni e le diverse realtà che con fatica e passione organizzano appuntamenti significativi ed interessanti tutto l’anno”. Il calendario completo al linkhttp://www.comune.narni.tr.it/NewsDettaglio.php?id=960