Encore Festival: L’Altro Circolo e Anlaids Lazio insieme nella lotta alle malattie sessualmente trasmissibili

NewTuscia – VITERBO -Noi dell’Altro Circolo vogliamo approfittare di questa manifestazione per far conoscere alla cittadinanza, attraverso un momento di aggregazione, il nostro impegno e i nostri progetti per la lotta contro queste malattie, che nonostante siano scomparse dall’attenzione mediatica, continuano a diffondersi.

L’Altro Circolo,Centro culturale di iniziativa Omosessuale di Viterbo, dalle ore 13.00 alle ore 24.00 del 2 settembre 2017, sarà ospite presso ENCORE FESTIVAL all’interno del Parco Il Paradosso Via delle caprarecce -Valle Cupa – Viterbo.

Saremo presenti con un banchetto e distribuiremo opuscoli informativi sulle Malattie Sessualmente Trasmissibili (MST) / HIV/AIDS – CHEMSEX, oltre a fiocchi rossi e preservativi.

Il materiale è stato fornito da ANLAIDS LAZIO (Dott.ssaPatrizia Ferri e Dott.Rosario Galipo’), opuscoli CHEMSEX (Giulio Maria Corbelli) PLUS ONLUS-BOLOGNA, ArcigayRoma e FONDAZIONE MASSIMO CONSOLI (Alba Montori e Claudio Mori attivisti movimento LGBT). Allo stand sarà presente Dott. Stefano Eleuteri, psicologo, che fornirà informazioni e risolverà dubbi a chiunque ne avesse bisogno. Si ringraziano i volontari del circolo Cinzia e Aurora Cuccodoro per l’instancabile lavoro.

Giancarlo Mazza

Presidente L’Altro Circolo Viterbo