Montefiascone, presentazione libro sugli uccelli con omaggio al fotografo Pietro Iannetta

NewTuscia – MONTEFIASCONE – Francesco Barberini, l’aspirante ornitologo di 10 anni, che è salito alle cronache nazionali per la sua grande passione e conoscenza sugli uccelli, presenterà il suo libro dal titolo “Il mio primo grande libro sugli uccelli” a Montefiascone venerdì 25 agosto alle 18.00, presso lo studio fotografico “Scatto Matto”.

Francesco Barberini
Francesco Barberini

Il giovane ornitologo, ci presenterà il suo libro e ci parlerà dell’evoluzione degli uccelli, i dinosauri di oggi. Il libro è patrocinato dal WWF, con la prefazione di Emanuele Biggi, noto naturalista e conduttore di GEO & GEO e contiene bellissime foto del fotografo locale Pietro Iannetta. Francesco, che recentemente è stato ospite su RAI 1 a Linea Blu, sta realizzando video su molti parchi e Oasi d’Italia ed ha ricevuto molti apprezzamenti e riconoscimenti da varie istituzioni, il WWF, la LIPU e dalle ambasciate del Canada e Portogallo.

Saranno presenti anche, lo scrittore e storico Quinto Ficari, Manuel Pezzato, Presidente dell’associazione Libera Voce, l’artista Rossana Mari, direttrice de “La Piccola Galleria”, interverrà e modererà la Dottoressa Flavia D’Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *