Montalto di Castro, si è svolto oggi il Palio dei Pattìni

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Si è corso oggi il terzo Palio dei pattìni Harmine a Montalto di Castro, la sfida che ormai annualmente vede i bagnini degli stabilimenti balneari del lungomare in una vogata di circa 1 kilometro dal primo stabilimento, Il Tirreno fino al Gabbiano punto di arrivo.

palio montaltoUn bel pubblico aspettava fin da buon’ora i bagnini che sono arrivati con la musica della “Una Tantum Marching Band” un gruppo di musicisti di Valentano che portato una bella allegria in spiaggia, nelle foto, le fasi immediatamente precedenti alla partenza del terzo Palio dei Pattìni sul mare antistante gli stabilimenti balneari, 10 pattini cavalcati dai rispettivi bagnini simpatici e super applauditi dai presenti.

Alla fine il Palio è stato portato a casa dallo stabilimento Il Cambusiero con i suoi vogatori, dopo due anni consecutivi che stazionava al “Tirreno” bravi ragazzi! senza tecnologia le sfide hanno un altro sapore… infatti hanno vinto tutti, pubblico, vogatori e organizzazione.