Maria Francesca Iengo e Giacomo Pepe Miss e Mister Tuscia 2017 (Foto)

Gaetano Alaimo

NewTuscia – MONTEFIASCONE – Maria Francesca Iengo, 17 anni di Civita Castellana e Giacomo Pepe, 19 anni, sono i vincitori di Mmiss tuscia5 maria francesca iengoiss e Mister Tuscia 2017.

Successo in termini di pubblico e critica questa seconda edizione del nuovo corso di Miss Tuscia che, oltre a estendersi in tutta la provincia di Viterbo con ragazze provenienti da ogni angolo della Tuscia, ha ufficializzato il nuovo concorso per Mister Tuscia.

In piazzale Mauri, ieri, un’intera giornata di preparativi coordinati dagli organizzatori, Massimiliano Sambin e Donatella Fazzari, che ha anche presentato la serata.

Alle 22 è iniziato lo spettacolo, presentato dalla brillante ed esperta Barbara Vissani, alla presenza nel parterre d’onore del sindaco di Montefiascone Massimo Paolini, del vicesindaco Orietta Celeste e dell’assesore Rita Chiatti.  In platea d’onore anche il presidente della Proloco di Montefiascone, Gianfranco Bellini.

La giuria è stata presieduta dall’attrice Serena Bonanno che, insieme al sottoscritto e ad altri attenti osservatori, ha avuto il suo bel daffare per scegliere il più bello e la piùm bella tra 15 ragazze e 8 ragazzi in gara.

Alla fine i giurati si sono trovati d’accordo sui nomi di Maria Francesca Iengo, 17 anni di Civita Castellana e quello di Giacomo Pepe, 18 anni. La prima ha un volto da mille e una notte di stile orientaleggiante e un fisico statuario e curvilineo, il secondo ha prevalso per l’eleganza del portamento e un fisico asciutto e armonico.

A premiare Miss Tuscia 2017 Vania DinoVA, Miss Tuscia 2016 e il vicesindaco di Montefiascone Orietta Celeste, che insieme al sindaco Massimo Paolini, ha lodato la bontà dell’evento di spettacolo nell’ambito della Fiera del Vino, un binomio che sicuramente si ripeterà nel 2018.

La presidente di giuria, Serena Bonannom ha invece premiato il primo Mister Tuscia.

Nei posti d’onore, per Miss Tuscia, si sono piazzati Valeria Simone (1997) e Sabrina Gormiss tuscia 15ghi (2001); per Mister Tuscia podio per Alessio Riccio (1989) e Julian Lungu (1998).

Massimiliano Sambin e Donatella Fazzari hanno ringraziato gli sponsor che hanno permesso la riuscita dell’iniziativa.

“Prima di parlare dei vincitori, di cui usciranno molti articoli – hanno detto gli organizzatori -. vogliamo di nuovo ringraziare i nostri sponsor e tutti i collaboratori. Il primo ringraziamento e tanti complimenti vanno per le acconciature create da SERGIO PAIOLO e dal suo staff che hanno fatto un lavoro eccezionale dalle prime ore del pomeriggio preparando le acconciature di tutti i partecipanti,un ottimo lavoro veramente professionale. Grazie per lo splendido allestimento da parte della ditta FLAVIANO PLACIDI, bellissime piante ornamentali sopra la passerella; TODIS MONTEFIASCONE che, per il secondo anno, ha creduto in questo evento; BATINELLI sposa con i suoi splendidi abiti; VULCI VIAGGI che ha messo in omaggio un viaggio per i vincitori; l’abbigliamento di CHECCO SPORT; IL BAULE DELLA NONNA di Gianfranco e Tiziana,il PLANET CAFFE’ di Montefiascone; l’HOTEL ALTAVILLA; Complicità intimo uomo e donna; NEFERTARI.LINE Network Marketing; SARA ASSICURAZIONI di Viterbo; HERBALIFE; la splendida sfilata di bambini con abiti LES AMIS; il trucco per tutti da parte della nostra MARISTELLA FETONI; bravissimi i ragazzi del SERVICE AUDIO LUCI, che hanno portato un tocco di allegria in più, il Comune di MONTEFIASCONE e la PRO-LOCO.

miss tuscia 2

miss tuscia 14

miss tuscia 16

miss tuscia 17

miss tuscia 18

miss tuscia 19

miss tuscia 20 vania dinova

miss tuscia 21

miss tuscia 22

miss tuscia 100 maria francesca iengo

miss tuscia 123

miss tuscia1

miss tuscia2

miss tuscia3 io e vincitori

miss tuscia4

miss tuscia6

miss tuscia7

miss tuscia8

miss tuscia9

miss tuscia10 gaetano alaimo

miss tuscia11

miss tuscia12rita chiatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *