Vacanze, sulle spiagge romane arriva servizio Idi “SOS Pelle”

NewTuscia – ROMA – Dopo il successo dei primi giorni di agosto, prosegue per tutto il mese l’iniziava “SOS Pelle” sulle spiagge del litorale romano e laziale.

vacanze fai da teL’Idi, Istituto Dermopatico dell’Immacolata, ha deciso di organizzare nuovi appuntamenti direttamente sulle spiagge per fornire informazioni, materiale scientifico e i prodotti all’avanguardia di IDI Farmaceutici destinati ad una migliore educazione sull’esposizione solare.

Confermato per tutto agosto, quindi, Sos Pelle sarà in alcune località di mare a partire da giovedì 10 presso lo stabilimento “La riviera”, a Fregene, e così in altre spiagge quella di Ostia venerdì 18 agosto presso lo stabilimento “Plinius”.

Nel corso delle due giornate, in riva al mare, uno stand IDI sarà presidiato da personale medico e paramedico che fornirà informazioni su come difendere la propria pelle, come esporla in modo naturale e sano, distribuendo materiale informativo, consigli pratici e nozioni scientifiche in collaborazione con Idi farmaceutici.

Sos Pelle fa parte di una più ampia campagna estiva di sensibilizzazione alle problematiche legate alla pelle e tra queste il progetto “SMS – Se Mi Scotto”.

Protezione dal sole, per chi è in vacanza al mare o in montagna, ma anche per chi espone la propria pelle molte ore all’aria aperta per lavoro.

l’IDI, da agosto e per tutto il mese di settembre ha attivato una linea ‘diretta’ dedicata a tutti coloro che esposti al sole, bambini in particolare, possono andare incontro a qualche problema. Sarà sufficiente inviare un messaggino al numero dedicato (377.7731596) e un team di medici dell’Idi potrà fornire consigli utili e indicazioni su come intervenire.

2 pensieri riguardo “Vacanze, sulle spiagge romane arriva servizio Idi “SOS Pelle”

  • 13 Giugno 2019 in 13:34
    Permalink

    I just want to mention I am very new to blogging and really liked this web page. Most likely I’m planning to bookmark your site . You definitely come with great articles. Thanks a bunch for sharing with us your website.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *