Arriva la Notte del Labirinto a Calvi dell’Umbria

NewTuscia – CALVI DELL’UMBRIA – Dopo il successo delle edizioni passate, tornerà a Calvi “La notte del labirinto”. La manifestazione si svolgerà all’interno del centro storico sabato 12 e domenica 13 agosto a partire dalle 19: lo spettatore, a partire da Piazza Mazzini sarà guidato da un filo rosso verso un percorso in cui si troverà davanti un artista diverso ad  ogni angolo. All’interno del percorso saranno presenti anche punti ristoro dove verranno servite specialità calvesi e non (fregnacce, pizze fritte, arrosticini e tante altre specialità). Ci saranno inoltre esposizioni fotografiche, di pittura, e mercatini di artigianato.COLORmob

Quest’anno ci sarà anche la novità del Color Mob che domenica 13 agosto animerà il centro storico del borgo umbro con un tripudio di colore e divertimento.

 

GLI ARTISTI – Sabato 12 ci saranno Giacomo Occhi lo youtube umano, Madame Scintilla e Capitan Darius (spettacolo di fuoco e funambolo), Gruppo storico spadaccini di Soriani, Arcieri del Re di Magliano Sabina, Girlesque Street Band, The Whips, Qui si fa la storia Vasco Rossi cover band, Riccardo Bussetti Sax, Francesca Stefanini violino, Ralf Saxophone Project, Canarina Bolle di Sapone, Fiammetta Trampoli, Airal Danza Aerea, Mariposasd danza aerea, Kayco ballerino di break dance, Airal Way (pole dance e tesuti), Accademia degli Spiazzati (musica cinquecentesca), Laura Spagnoli, lettura di poesia.

Domenica 13 sarà la volta di Fiammetta Trampoli, Airal Danza Aerea, Mariposasd danza aerea, Accademia degli Spiazzati (musica cinquecentesca), Laura Spagnoli, lettura di prosa di Pirandello, Ralf Saxophone Project, Canarina Bolle di Sapone, Enrica Di Benedetto, spettacolo del fuoco, Le Stanghe trampoli, Ze Braga Show (capoeira e samba), Trio Guaglione (musica dal vivo e musica dance fino a tarda sera), Circo Bipolar di Costanza Bernotto, danza aerea e giocoleria, Torq, musica popolare irlandese, Jeannie Nitro burlesque, Ketty Kostadinova, danza orientale.

La Notte del Labirinto è organizzata dalla Pro Loco di Calvi dell’Umbria, con il patrocinio del Comune. Per ulteriori informazioni si possono consultare la pagina facebook https://www.facebook.com/proloco.calvi/ e il sito www.lanottedellabirinto.it.