Stella Azzurra: torna a Viterbo Sebastiano Manetti

NewTuscia – VITERBO –  La Stella Azzurra Viterbo conclude un notevole colpo per la costruzione della futura squadra, in particolare nel settore dei “lunghi”.

“L’idea di poter tentare di riavere Manetti ci è venuta – dice Marcello Meroi – vice presidente della Stella Azzurra, in una delle ultime riunioni consebastiano manetti coach Fanciullo. Ci abbiamo provato e devo dire che il nostro entusiasmo ha contagiato Seba, che ci è parso subito interessato a tornare in una piazza dove aveva lasciato un ottimo ricordo. L’accordo si è chiuso in pochi giorni e posso sinceramente affermare, con grande soddisfazione reciproca, nella consapevolezza di voler disputare un campionato di qualità. Manetti è un ottimo giocatore. Tecnica, grandi mezzi fisici ed una buonissima mano anche da fuori sono le caratteristiche che servono al nostro gioco. Poi Sebastiano è anche un ragazzo super sotto tutti i punti di vista e questo ha facilitato la riapertura del nostro rapporto sportivo.”

“Sono soddisfatto di quello che la dirigenza sta facendo – afferma coach Fanciullo. In una settimana  giorni abbiamo già messo a posto tre pedine importanti e credo che la società nelle prossime ore possa chiudere un’altra trattativa di rilievo sempre nel settore dei lunghi. Poi passeremo a scegliere gli esterni, ma sinceramente siamo proprio partiti con il piede giusto. Vogliamo ben figurare e credo che la Stella Azzurra lo stia dimostrando già dalle prime mosse di questa campagna acquisti”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *