Monterosi Fc, confermano Matuzalem e Daniele Piro. Brunelli non allena più la Juniores nazionale

NewTuscia – MONTEROSI – Mancava solo l’ufficialità, ora c’è la conferma: Francelino Matuzalem abbraccia ancora una volta il Monterosi Fc ed il presidente Capponi. Il centrocampista brasiliano dopo il bel girone di ritorno della passata stagione vuole rappresentare un punto di riferimento per la squadra di mister Ferazzoli e con grande entusiasmo è già al lavoro in vista del raduno convocato dal club biancorosso per il prossimo 20 luglio: “Non vedo l’ora di ricominciare – dichiara l’ex Napoli e Lazio – ringrazio il presidente Luciano Capponi. Ho sposato di nuovo il progett Matuzalem_Capponio Monterosi perché qui si sta bene, è l’ambiente ideale per fare calcio. Mi rode ancora quel play off contro L’Aquila. Dobbiamo riprenderci ciò che ci è sfuggito di mano lo scorso anno”.

E’ giornata di conferme in Piro_Capponicasa Monterosi Fc. L’avevamo annunciato nelle scorse settimane ma oggi è arrivata la firma. Daniele Piro resta in biancorosso ancora per un’altra stagione. L’esterno d’attacco è entusiasta e prepara il grande ritorno dopo il problema che lo aveva tolto dai giochi nell’ultima parte di stagione: “L’infortunio alla spalla mi ha dato una carica in più per ripartire a duemila. Sono fermo da quattro mesi, mi manca tantissimo il campo, non vedo l’ora di toccare l’erba e giocare la prima gara vera il 30 luglio. Ora sono pronto e giovedì ricominceremo questa nuova avventura. Ringrazio il presidente Capponi, il direttore Donninelli ed il mister Ferazzoli per la fiducia”.

Il Monterosi Fc comunica di aver sciolto unilateralmente l’accordo col tecnico Raniero Brunelli per la panchina della juniores nazionale. La società augura al mister le migliori fortune sportive certi del valore sia umano che tecnico della persona.