Gli Harm Core Jazz Band spopolano al Jazz Festival di Castiglione in Teverina (Foto e video)

Simonetta Melinelli

NewTuscia – CASTIGLIONE IN TEVERINA – Grandissimo spettacolo ieri sera a Castiglione in Teverina, che si ripeterà questa sera con un diverso repertorio swing. Gli Swing Cats della scuola di ballo di Terni, Viterbo ed Orvieto, hanno interpretato lo swing americano anni ’20/’30 rivisitato da canzoni in lingua ceca e anche francese.

La musica era quella degli Harm Core Jazz Band. Presentazione in inglese da parte di una poliedrica artista della band che ha anche suonato il flauto e la tromba oltre ad aver cantato e ballato in modo sublime.

Stand di degustazione del vino durante il concerto, con possibilità di ballo e visita finale al Muvis, il museo del vino con 5 piani in cui immergersi nella tradizione ancestrale viti-vinicola del territorio.

Stasera si replica con la Hard Core Jazz Band con un diverso repertorio, serata da non mancare! Il 14 e 15 il Jazz festival continuerà con altre esibizioni internazionali. Inoltre il 29 celebrazione della Notte bianca della BIG BAND JAZZ FESTIVAL, organizzata ormai da tre anni da Italo Leali con oltre 100 grandi artisti che si esibiranno e gli allievi del seminario formativo internazionale.

Si può prenotare la cena al 335/6079041.

tuscia in jazz3

tuscia in jazz2

tuscia in jazz1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *