Terni. Consiglio comunale, lunedì seduta per il question time

panoramaterniNewTuscia – TERNI – Lunedì 3 luglio il consiglio comunale è convocato per una seduta dedicata al question time dalle ore 9 a Palazzo Spada.
In particolare il sindaco Di Girolamo risponderà a sei interrogazioni sulla gestione dei parcheggi di superficie, sul gruppo Novelli, sulla rotazione dei dirigenti e dei funzionari indagati, sugli atti di vandalismo a Sant’Alò, sugli immobili destinati ad uso universitario a Collescipoli.
Il vicesuindaco Francesca Malafoglia risponderà ad interrogazioni sull’affidamento familiare dei minori, sulle postazioni informatiche in dotazione agli uffici comunali, sull’anniversario dello scioglimento delle antiche municipalità, sul degrado generale della città. L’assessore Giacchetti risponderà alle interrogazioni sulle deiezioni animali nel parco dei Campacci, sulla segnaletica di competenza Anas, sul trasporto ferroviario in Umbria. Infine l’assessore Piacenti D’Ubaldi risponderà alle interrogazioni sul piano per la pubblica illuminazione e sull’osservatorio astronomico di Cesi.

Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.