Domani il vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio a Viterbo per presentare il Piano generazioni per gli under 35

loading...
massimiliano smeriglio
Massimiliano Smeriglio

NewTuscia – VITERBO – Domani martedì 27 giugno a partire dalle 19 il vicepresidente della Regione Lazio con delega alla Formazione, Massimiliano Smeriglio sarà a Viterbo per la presentazione del piano ‘Generazioni’, il pacchetto della Regione Lazio rivolto agli under 35. Per il secondo anno consecutivo l’iniziativa si svolgerà nell’ambito del Festival Caffeina, a piazza San Pellegrino. Nel corso dell’evento verranno illustrati i nuovi bandi, i servizi e tutte iniziative rivolte ai giovani per il 2017-2018.

“Generazioni è il pacchetto della Regione Lazio – dichiara Smeriglio – che racchiude tutte le opportunità che la Regione ha messo in campo in questi anni legate al lavoro, alla formazione, ai fondi europei per le startup, ai suggerimenti per creare un’impresa. Ogni anno il piano si arricchisce di nuovi progetti per coprire una fascia sempre più larga di destinatari e offrire a tutti occasioni di formazione ed empowerment”.

Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

loading...