La fusione tra Capranica e Tuscia Foglianese si farà

Vincenzo Castagna

image (1)NewTuscia – CAPRANICA – Nella riunione tenutasi qualche giorno fa , i presidenti Chiodi e Chiurazzi hanno annunciato che la fusione è ormai cosa fatta anche se si attende la ratifica .Nella riunione si sono fissate le strategie sia per ciò che riguarda l’organigramma sia per il mercato e la gestione della squadra.La sede sarà stabilita molto probabilmente a Vetralla presso il Campo La Botte dove si terranno anche gli allenamenti mentre le partite si giocheranno al campo S.Paolo o a Capranica al Morera (Comune permettendo).

Si è aggiunto che in caso che la prossima stagione non si dovesse proseguire con questo progetto il titolo tornerebbe a Capranica qualunque sia il risultato raggiunto alla fine della stagione.

Visti gli ottimi rapporti tra le due società non si vede ad oggi ostacolo al buon esito e al proseguimento del progetto fusione anche nel tempo.

Da notare che Alfredo Onofri e Vincenzo Castagna (già dirigente  Ronciglione United e osservatore) invitati alla riunione rispettivamente come possibili Dg e diesse hanno preferito rimanere al di fuori del progetto fusione in quanto stanno dando vita ad una nuova società in terza categoria che a breve verrà ufficializzata. Onofri e Castagna avevano già collaborato a Capranica qualche anno fa con gli allievi della società amaranto.