Montefalco. Il 26 luglio  parte il Village Summer Camp “Falcolandia”, il campus estivo riservato  ai  bambini dai 3 ai 14 anni

NewTuscia – MONTEFALCO – Si chiamerà  Village Summer Camp “Falcolandia”, il campus estivo attivato dall’amministrazione comunale riservato  ai  bambini dai 3 ai 14 anni che inizierà lunedì 26 giugno, fino al 28 luglio, con sede nella scuola elementare Buozzi di Montefalco.

 

Per il sesto anno consecutivo il campus sarà affidato all’associazione Burro e Marmellata guidata da Letizia Acciarino che ormai da tempo lavora sul territorio di Montefalco. Per cinque settimane i bambini saranno impegnati in giochi e laboratori, giornate in piscina al Flex Village, lezioni di lingua inglese con insegnante madrelingua e attività di pattinaggio.

Gran finale il 28 luglio alle 21 con lo spettacolo di chiusura del campus e l’allestimento del mercatino con i lavori realizzati dai bambini, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione “Un sorriso per te”.

Si tratta di una grande opportunità per i bambini di Montefalco che potranno partecipare al campus per cinque settimane  ad un prezzo agevolato, grazie al sostegno dell’amministrazione comunale e l’impegno dell’assessore ai servizi sociali Pierluigi Curi.