Previsioni del tempo Viterbo, Lazio e Italia per il 17/06/2017

loading...

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli poco nuvolosi nelle ore diurne. Nuvolosità in diradamento a partire dalla serata con cieli generalmente sereni. Temperature comprese tra +16°C e +32°C.

Lazio

Tempo stabile al mattino mentre al pomeriggio si formeranno acquazzoni e temporali anche intensi dagli Appennini i quali potranno raggiungere anche le coste. Residui rovesci in serata sulle zone centro meridionali, fenomeni in esaurimento in nottata.

Italiameteo-lazio-viterbo

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con cieli poco o parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Nuvolosità in diradamento solo a partire dalla nottata. Condizioni di tempo stabile al mattino al Centro Italia prima della formazione di locali rovesci e temporali dal pomeriggio sulle zone interne tra Lazio e Abruzzo in estensione verso le coste Tirreniche. Fenomeni in esaurimento in serata. Acquazzoni e temporali sono attesi sulle zone interne Peninsulari del Sud a partire dal pomeriggio, con fenomeni anche intensi che continueranno anche in serata estendendosi verso il Tirreno. Generalmente stabile e soleggiato altrove.

Temperature minime stazionarie o in aumento mentre le massime tenderanno a diminuire.

Guarda il video