Orte, sabato 17 giugno il campionato dei lettori indipendenti

Il 23 giugno la premiazione del Megalettore della città di Orte.  Pasquale Ruju  presentera’ il romanzo Nero di mare

Simone Stefanini Conti

Orte
Orte

NewTuscia – ORTE – La libreria  “Il Gorilla e L’Alligatore”  di Orte aveva bandito  all’inizio dell’anno il  “Campionato dei lettori indipendenti”  (l’Italian Book Challenge).  Un campionato che  rappresenta  prima di tutto una sfida con se stessi, mettendosi alla prova e leggendo non soltanto molti libri ma soprattutto scegliendo generi e stili differenti, andando così a completare il mosaico delle diverse categorie.

Molti lettori si sono confrontati in questi mesi  nella scelta dei titoli.  In questi giorni la libreria   è disponibile  a visionare le  schede  dei “lettori indipendenti”   per decretare il  “Megalettore della città” .

Dopo questa prima tappa di mezza estate le schede   consegnate alla libreria verranno restituite ai lettori  perché la gara continua fino a dicembre a livello nazionale.

Sabato 17 giugno verrà divulgato  il nome del vincitore “Megalettore della città di Orte ”  tramite i social. Il lettori dovranno consegnare al più ptesto consegnarci le schede compilate con l’aggiunta dei commenti  La premiazione ufficiale con brindisi si terra’ invece venerdì 23 giugno nel corso del nostro evento serale in libreria in compagnia di Pasquale Ruju che presentera’ il suo romanzo Nero di mare .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *