Artigianato nel Borgo alla Sagra della Bruschetta e del tartufo di Strettura

stretturaNewTuscia – STRETTURA (PERUGIA) – Torna Artigianato nel Borgo  all’interno e durante la Sagra della Bruschetta e del Tartufo in programma dal 7 al 16 luglio 2017 a Strettura.

Artigianato nel Borgo sarà presente nei due fine settimana della sagra: sabato 8 e 15 luglio, domenica 15 e 16 luglio 2017 con possibilità di stare aperti anche durante tutti i giorni della sagra.

L’intera manifestazione culinaria prevede anche musica dal vivo ogni sera con pista da ballo per ballare liscio e balli di gruppo.

Durante la settimana saranno presenti artisti di diverse discipline che si alterneranno sul palco allestito appositamente per la manifestazione.

Nei fine settimana come accennato saranno presenti gli stand di Artigianato nel Borgo per la vendita di prodotti eno-gastronomici regionali e prodotti di artigianato creativo, proveniente da tutta italia. Si potranno ammirare pezzi unici di artigianato realizzati da sapienti artigiani e da hobbisti che per l’occasione, allestiranno i propri stand per mostrare il loro prodotti mentre vengono lavorati a mano.

Artigianato nel Borgo è un’idea di Terni Eventi & Comunicazione nata durante la pasqua 2017 a San Gemini, vede proporre vecchi e nuovi espositori con pezzi esclusivi artistici o vintage.

Possono partecipare artigiani, hobbisti, az. agrarie e commercianti con i propri stand o con stand fornito dagli organizzatori.