Quinto Mazzoni (Pd): “In bocca al lupo a Caci. In un anno di lavoro sono soddisfatto”

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – quinto mazzoni pd montaltoÈ stato un percorso intenso e pieno di sacrifici, ma vicino ai cittadini. È stata dura, ma ce l’abbiamo messa tutta!

Grazie infinite per il vostro sostegno a premio delle nostre energie e del coraggio che ci contraddistingue e ci vedrà, ancora e più determinati e incisivi , sui banchi dell’opposizione! Il Partito Democratico, in così poco tempo (un anno di lavoro seguito ad un commissariamento) è riuscito ad ottenere, con i vostri voti, un Consigliere comunale, a seguito delle elezioni di ieri, 11 giugno.

Con la vostra fiducia, continueremo ad impegnarci per voi e con voi, attraverso un’opposizione forte, attenta e costruttiva!

Faccio gli auguri di buon lavoro al Sindaco eletto, Sergio Caci, e a tutta la sua squadra!

Grazie di cuore a tutti i cittadini del nostro paese!

Quinto Mazzoni
Segretario Circolo PD Montalto di Castro e Pescia Romana

2 pensieri riguardo “Quinto Mazzoni (Pd): “In bocca al lupo a Caci. In un anno di lavoro sono soddisfatto”

  • 14 Giugno 2019 in 15:50
    Permalink

    911641 207657The next time I learn a weblog, I hope that it doesnt disappoint me as a lot as this 1. I mean, I do know it was my choice to read, even so I truly thought youd have something attention-grabbing to say. All I hear can be a bunch of whining about something that you could fix for those who werent too busy in search of attention. 116032

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *