Successo per la presentazione del libro del giovane ornitologo Francesco Barberini

foto presentazione acqNewTuscia – ACQUAPENDENTE – Compleanno particolare per Francesco Barberini, aspirante ornitologo di Acquapendente.  Francesco ha festeggiato il suo 10° compleanno presentando il suo primo libro in una stracolma biblioteca del suo paese, ha parlato
dell’evoluzione dei dinosauri in uccelli, parte importante del libro dal titolo “Il mio primo grande libro sugli uccelli”, che da oggi 1° giugno è in uscita in tutta Italia ed ha stupito i tanti presenti con un linguaggio semplice e professionale.

Sono intervenuti alla presentazione: Valeria Zannoni, assessore del comune di Acquapendente, Lorena Crescimbeni, della casa editrice Stampa Alternativa, Pietro Iannetta, autore delle foto del libro, Filippo Belisario, della Riserva Naturale Monte Rufeno, autore di un contributo per il libro.

Il libro, che è patrocinato dal WWF con la prefazione di Emanuele Biggi, è stato molto apprezzato da tutti i presenti, sia per i contenuti che per gli aspetti tecnici, anche complessi, raccontati con immediatezza, simpatia e semplicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *