Pappallegra: laboratori di cucina e tanto altro

Pappallegra1salabimbiNewTuscia – VETRALLA – Sono trascorsi solamente 30 giorni dal lancio della nuova sfida lanciata “Dal Sor Francesco”, l’apertura del “Pappallegra”, ristorante dedicato soprattutto alle famiglie. Una scelta azzeccata che ha riempito di allegri bambini il locale, a cui viene dedicata la massima attenzione nel mangiare, ottenendo il servizio per primi, lasciandoli poi liberi di giocare nell’area tutta loro, controllati da un’educatrice.

Una gioia per loro, che socializzano e fanno amicizia, una serenità per le famiglie, che gustano a tavola la cena, condividendo l’esperienza con amici e parenti.

Dal 1° giugno “Pappallegra” sarà aperto ogni giorno, per offrire la qualità e la cortesia che i clienti abituali “Dal Sor Francesco” ben conoscono.

Accanto alla vocazione del ristorante si associa l’organizzazione di eventi infrasettimanali, che saranno annunciati a breve. Intanto “Pappallegra” annuncia la prima collaborazione sul territorio, grazie alla joint venture con “Mamma portami là”. Al tradizionale Summer Camp organizzato a luglio ed agosto dall’asilo-ludoteca, con corsi nuoto e attività didattiche, si sommerà una giornata in fattoria (Azienda Agricola “Le Moline”) e un laboratorio di cucina “Impariamo a cucinare” al “Pappallegra”.

Un giorno alla scoperta di impasti, creazioni golose, per imparare e contemporaneamente divertirsi con la cucina. I piccoli saranno anche ospiti a pranzo e potranno giocare liberamente nella struttura. “Sono estremamente soddisfatto di questo inizio – precisa Michele Palumbi, direttore Dal sor Francesco/Pappallegra – e della risposta avuta dalla clientela. Da ogni parte della provincia si sono interessati al progetto e hanno provato a vivere un pranzo o una cena diversa, con i bambini controllati a divertirsi e i genitori sereni a tavola. Da tempo pensavo a questa formula e sono veramente felice di averla realizzata. Ora ci concentreremo sugli eventi per stupire ancora”.