Viterbo, svolta la riunione della Federazione del Partito Socialista Italiano

partito-socialista-italiano-psiNewTuscia – VITERBO – Presso la Federazione del Partito Socialista Italiano venerdì 26 maggio si è svolta in seduta plenaria la riunione dei compagni dei gruppi di lavoro che dalla apertura della nuova sede del Partito lavorano alla elaborazione di un programma politico amministrativo per la provincia di Viterbo.

Tanti i temi affrontati sulle tematiche rilevanti quali il rapporto con gli amministratori locali, provinciali e regionali e parlamentari socialisti e la necessità della loro presenza in Federazione in orari stabiliti. In proposito ha assicurato la presenza il venerdì dalle ore 16 alle ore 18,00 il capogruppo socialista al Consiglio comunale di Viterbo Sergio Insogna che si aggiunge ai compagni parlamentari nazionali e regionali e rappresentanti in Enti locali, in associazioni dei consumatori, culturali e sportive e di categoria quali commercio e servizi ed esperti in finanziamenti europei e presenti nelle organizzazioni sindacali.

La riunione di venerdì ha fatto il punto della situazione provinciale e sul lavoro svolto e da affrontare.

Rispetto il Comune di Viterbo Sergio Insogna ha fatto presente che il Consiglio comunale ha finalmente dato incarico per la redazione del Piano del Commercio, cosa attesa da molto tempo. Il professionista dovrà ora prima della stesura procedere ad incontri con i rappresentanti dei commercianti dei sindacati dei lavoratori e delle associazioni dei consumatori .

La Direzione nazionale del Partito ha lanciato l’iniziativa chiamata “Primarie delle idee” alla quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini possibile attraverso il web e in tutti i capoluoghi di provincia. A Viterbo tale iniziativa si svolgerà il giorno 17 giugno 2017 in piazza dell’Unità d’Italia ( Sacrario).

E’ in programmazione inoltre una grande conferenza programmatica organizzativa della federazione provinciale. Anche il Partito regionale e la Direzione Nazionale svolgeranno iniziative simili.

Si è deciso infine di dare maggiore impulso alla comunicazione del Partito con una serie di iniziative quali manifesti e presenza maggiore sul web.

3 pensieri riguardo “Viterbo, svolta la riunione della Federazione del Partito Socialista Italiano

  • 13 Giugno 2019 in 2:28
    Permalink

    I simply want to tell you that I am new to weblog and certainly loved this website. Probably I’m likely to bookmark your blog . You absolutely have awesome posts. Appreciate it for sharing with us your blog site.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *