I 16 candidati di SiAmo Tarquinia: “Una lista civica giovane, al femminile con persone che vogliono bene a Tarquinia”

SiAmo TarquiniaNewTuscia – TARQUINIA – Giovane, al femminile, con persone che amano la città e vogliono dare il loro contributo per migliorarla. È SiAmo Tarquinia, la lista civica che sosterrà il candidato sindaco Anselmo Ranucci alle elezioni comunali dell’11 giugno. 16 i candidati, con 8 donne e 8 uomini: Antonio AgostiniAnnalisa Bellucci, Stefano Bondesan, Laura Brizi, Stellinda CappucciniLuca CastignaniTiziana Cesarini, Tiziana Civitelli, Roberta De Guidi, Marco GentiliArianna Girardi, Giovanni Intermoia, Leonardo Montini Paciotta, Giovanni Petreti, Antonello Piferi, Sabrina Sabbatini.

«Sono orgoglioso di questa lista, fatta di persone che vogliono bene a Tarquinia. – sottolinea il candidato sindaco Ranucci – Persone che hanno voglia di fare qualcosa di bello per la loro città. Ci sono 8 donne e 8 uomini. Quello che mi fa più piacere è la presenza di candidati molto giovani. Non hanno paura a metterci la faccia, per un progetto politico che vuole continuare e migliorare il lavoro fatto in questi dieci anni. Ringrazio tutti i candidati per la fiducia che ripongono in me. Saremo una grande squadra».

Infine un cenno al programma elettorale. «Ci siamo. – conclude il candidato sindaco Ranucci – Negli ultimi due mesi abbiamo fatto oltre 15 riunioni incontrando professionisti, tecnici, commercianti, associazioni culturali e sportive, imprenditori agricoli, cittadini. Abbiamo ascoltato le loro proposte e le abbiamo trasformate in un programma, che sarà presentato nei prossimi giorni, serio e lungimirante, senza progetti faraonici e irrealizzabili».