Selezione assessori via facebook del M5s Montalto e Pescia Romana

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Oggi come promesso abbiamo pubblicato sulla nostra pagina facebook “Montalto e Pescia Movimento 5 Stelle” un bando per selezionare cittadini motivati e compm5s montalto alternativaetenti che vogliano partecipare attivamente all’amministrazione della città.
Scrivete a m5smontalto@gmail.com per qualsiasi informazione ed inviate i vostri curriculum vitae entro venerdì 09 giugno 2017 allo stesso indirizzo di posta elettronica..

Afferma il portavoce candidato sindaco Corniglia Francesco “Quasi sempre gli assessorati e gli incarichi dello staff del sindaco sono premi riconosciuti a chi porta più voti, sono raccomandazioni, clientele e promesse elettorali. Noi dimostriamo una volta ancora di avere le mani libere, con noi saranno premiati il merito e la capacità. Offriamo ai cittadini che non hanno voluto partecipare politicamente al nostro progetto, la possibilità di farlo in maniera tecnica e professionale. Come riconosciuto dal nostro Statuto Comunale.
Cerchiamo con i fatti la partecipazione attiva dei cittadini che condividono il nostro programma e che abbiano competenze nell’ambito di urbanistica, lavori pubblici, bilancio, attività economiche e produttive.
Lo staff del sindaco sarà composto da poche persone con competenze tecniche nell’ambito legale, fiscale, turistico, agronomico, immobiliare e progettazione.”

L’ALTERNATIVA C’E’

CAMBIAMO QUESTO PAESE CON I FATTI