“Faremo finire il clima di tensione in paese”: l’impegno del candidato sindaco di Montalto per il centrosinistra, Alessandro Lucherini (Foto)

loading...

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – “Se ognuno dei 1318 votanti alle Primarie porta una persona a votarci vinciamo sicuro”: parola di Alessandro Lucherini, candidato sindaco del centrosinistra a Montalto di Castro. L’occasione è stata la presentazione a Montalto, svoltasi ieri davanti il Comune, della lista unitaria di centrosinistra nata dopo le Primarie di coalizione con candidato Quinto Mazzoni, Alessandro Lucherini ed Eleonora Sacconi.

lista lucherini

Il tempo non clemente, con molto vento e rischio pioggia, non ha demotivato le tante persone che hanno deciso di assistere alla prelucherini6sentazione di ogni singolo candidato della lista che, all’interno, ha rappresentanti di tutte e tre le liste che si erano precedentemente presentate separate. Il lavoro di mesi e mesi del segretario del circolo PD di Montalto e Pescia Romana, Quinto Mazzoni, per unire tutte le forze del centrosinistra, alla fine ha portato i suoi frutti e, ora, dopo il successo delle Primarie, giunge alla sua fase più importante: mandare a casa l’attuale sindaco e candidato, Sergio Caci. E tenere a bada i Cinque Stelle.

“Ringrazio tutti coloro che sono andati a votare – ha detto Lucherini – ci avete detto di andare avanti uniti ed abbiamo accolto il vostro monito all’unità. Vi chiedo di essere protagonisti insieme a noi il prossimo 11 giugno. Cercheremo di risolvere i problemi del nostro paese: in particolare vogliamo impegnarci per creare un clima tranquillo a Montalto e Pescia, di giustizia e di equità sociale”.

Non ci sono dubbi: la priorità della coalizione di centrosinistra guidata da Alessandro Lucherini è riportare più serenità all’interno del paese, fatto che molti auspicano perché, secondo i più, questo attualmente non c’è.

“Sono una ragazza di 30 anni – ha detto Eleonora Sacconi all’inizio del suo intervento – che crede in questo paese malgrado l’esito a me contrario. Quel percorso che avevo iniziato con Sergio Caci era venuto meno: sono uscita da quella maggioranza perché era finito il motivo per cui ero entrata. Ho accettato di fare un percorso unitario di centrosinistra per riportare la pace sociale a Montalto, che deve ritornare ad essere il nostro futuro non solo per fatti del passato che l’hanno caratterizzata come la centrale Enel ma anche come centro di politica vera e importante”.

“Mi sono fatto conoscere per l’impegno all’unità come segretario del circolo Pd di Montalto e Pescia – ha detto Quinto Mazzoni -. Ringrazio le 1318 persone che sono venute a votare alle Primarie e le 409 che mi hanno votato. Noi vinceremo le prossime Amministrative. Mi sono impegnato a fondo per arrivare alle Primarie per andare uniti alla sfida elettorale e, malgrado il grande sforzo, sono felice che siamo arrivati a questo risultato. Se vinceremo le elezioni mi metterò completamente a disposizione, con i miei contatti nazionali con gli esponenti del Pd, per rilanciare l’economia e lo sviluppo del nostro paese”.

Questi i candidati della lista “Un’altra storia” per Alessandro Lucherini Sindaco:

Cocozza Riccardo
Mazzoni Quinto
Sacconi Eleonora
Rita Luigi
Forense Mario
Mariani Mauro
Cecconi Stefania
Scatolini Daniela
Margi Alessandro
Plini Fabrizio
Truppi Gloria
Bellucci Delfina

quinto mazzoni2

quinto mazzoni ok

lucherini16

lucherini15

lucherini14

lucherini8

lucherini3

lucherini4

lucherini9

lucherini10

lucherini5

lucherini11

lucherini12

lucherini7

lucehrini2

daniela scatolini

eleonora sacconi

lucherini mazzoni sacconi

lucherini mazzoni sacconi2

lucherini ok

lista lucherini2

comune montalto14

comune montalto13

comune montalto12

comune montalto1

carai

candidati pd montalto