A Montalto di Castro, l’associazione politica “Nuove Ragioni” sostiene la mozione Renzi

montaltoNewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Il prossimo 30 aprile, l’associazione Nuove Ragioni,  invita i tutti gli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico di Montalto di Castro  e Pescia Romana a  partecipare all’appuntamento delle primarie per la scelta del segretario nazionale, che avrà l’onere e l’onore di guidare, nei prossimi anni, il primo partito italiano.

A dieci anni dalla nascita il Partito Democratico può finalmente diventare quel “partito nuovo” che fu immaginato dai suoi fondatori, a cominciare da Walter Veltroni. Un soggetto di militanza popolare, di formazione e partecipazione, che sia in grado di tradurre la rappresentanza in governo e buona amministrazione della cosa pubblica.

Oggi partendo da quelle fondamenta abbiamo il dovere di ristrutturare la nostra casa comune, trovare insieme nuove forme di partecipazione, di organizzazione, di militanza, soprattutto in un’epoca di crisi della democrazia e delegittimazione della politica.

Per quanto sopra esposto riteniamo che la mozione Renzi sia quella più utile al Partito Democratico ed al paese, che dia continuità a quell’azione riformista intrapresa dallo stesso Renzi durante il periodo del suo governo. Abbiamo bisogno di qualcuno che abbia coraggio di affrontare temi fondamentali  per lo sviluppo del nostro paese, che da troppi anni sono stati utilizzati solo come strumenti di propaganda elettorale, ma  mai affrontati con determinazione e serietà.

Auspichiamo che domenica 30 aprile anche a Montalto di Castro e Pescia Romana, sia una giornata di festa per la democrazia, in quanto riteniamo che le diversità di vedute all’interno di un partito debbano essere viste come valore aggiunto, e non come motivo di ulteriori divisioni.

Il Presidente Nuove Ragioni

Claudio Marrocchi

Un pensiero riguardo “A Montalto di Castro, l’associazione politica “Nuove Ragioni” sostiene la mozione Renzi

  • 7 Giugno 2019 in 4:31
    Permalink

    922013 767409excellent day, your internet site is low-cost. I do a lot of thanks for succeed 883452

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *