Coordinamento Provinciale Forza Italia. Bacocco: “Accogliamo con entusiasmo candidatura di Mencarini a Tarquinia”

tarquinia_veduta44-300x180
Tarquinia

NewTuscia – TARQUINIA – Il Coordinamento Provinciale Forza Italia di Viterbo ha accolto con entusiasmo la discesa in campo di Pietro Mencarini, quale candidato sindaco di Tarquinia.

Pietro Mencarini rappresenta una delle migliori figure provenienti dalla società civile e dell’imprenditoria tarquiniese. Oltre che sotto l’aspetto squisitamente imprenditoriale, si è  avuto già modo di apprezzare la preparazione e le capacità organizzative, manageriali e professionali di Pietro Mencarini quando quest’ultimo ricopriva la carica di Presidente della BCC della Tuscia.

La sua candidatura, pur svincolata da logiche di partito, si presenta come una proposta sulla quale far convergere tutti  i movimenti e partiti a vocazione moderata, ma soprattutto ci auspichiamo che possa raccogliere un consenso popolare condiviso sia da destra che da sinistra. A questa candidatura il Coordinamento Provinciale di Forza Italia, per voce del suo coordinatore Dario Bacocco,  assicura sin da subito il pieno sostegno e la massima collaborazione per l’auspicata vittoria finale. Siamo fiduciosi che la figura di Pietro Mencarini, dopo  un decennio di oblio  dovuto alle amministrazioni di sinistra, possa far tornare Tarquinia al rango che le compete, facendola tornare ad essere protagonista nei settori della cultura, del turismo e dell’economia agricola ed industriale.  Formuliamo a Pietro Mencarini un grande in bocca a lupo, sperando che, anche con il nostro pieno sostegno, il 12 giugno 2017 possa sedere sullo scranno più alto del Comune di Tarquinia.

COORDINAMENTO PROV.LE FORZA ITALIA DI VITERBO

DARIO BACOCCO