Bacciardi: “Vogliamo evitare la realizzazione del biogas”

Renato_Bacciardi
Renato Bacciardi

NewTuscia – TARQUINIA – “Non avevamo ben chiaro, sinora, cosa intendesse il sindaco Mazzola nel parlare di no “vuoto” in riferimento al possibile impianto a biogas a Tarquinia. Forse a chiarirci le idee arriva ora un comunicato della sezione tarquiniese del Partito Democratico, dal quale fatichiamo a capire l’effettiva posizione sul tema. E forse proprio quello era l’obiettivo: lanciare una mera dichiarazione d’intenti già nascondendosi dietro una scelta che, ancora una volta, vorranno far passare come inevitabile o imposta.

In fondo, sul tema biogas, capiamo come al PD resti difficile esprimersi in maniera netta – o “piena”, se vogliamo dirla alla Mazzola! – considerando che uno degli uomini di vertice dell’azienda che vuole realizzare l’impianto di biogas all’Olivastro è uno dei personaggi di spicco della sezione PD di Cerveteri e che, anche dentro la sezione tarquiniese, parrebbero esserci persone vicine a chi propone la soluzione biogas.

Ciò che ci interessa, comunque, è il risultato finale, cioè evitare la realizzazione di quell’impianto: per cui saremo ben lieti di trovare tutto il fronte PD fortemente compatto, al fianco nostro e soprattutto dei cittadini, in questa vicenda. A partire da sabato mattina in piazza Matteotti“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *