Elezioni a Montalto di Castro: domenica 9 aprile un incontro con il candidato sindaco Sacconi

loading...
image1NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Il Comitato Sacconi Sindaco continua il percorso di presentazione della sua candidata Eleonora Sacconi e stavolta l’appuntamento è fissato per domenica dalle 12,30 alle Case Enel presso i giardini di Piazza Panisperna.
Abbiamo scelto un pranzo all’aperto perché spesso a tavola si dice vengano le migliori idee e noi saremo lì ad ascoltare quelle di tutti.
Durante la giornata il candidato a sindaco Sacconi parlerà di parte del suo programma, nello specifico di quello relativo allo sviluppo dell’area in questione e della sua valorizzazione.
Siamo coscienti che ogni cinque anni le promesse tornano ad essere le stesse ma noi insieme al nostro candidato ci impegniamo a lavorare con voi perché finalmente siano realizzate. Lo sviluppo dell’area deve avvenire anche la valorizzazione delle aree verdi presenti affinché diventino veri parchi gioco per i bambini delle palazzine e non, mancano arredi, manca la sicurezza stradale e spesso la minima protezione dei cittadini.
” In questi anni mi sono spesso confrontata con i residenti delle Case Enel, e credetemi la preoccupazione maggiore non è l’asfaltatura di una strada, che va comunque bene, ma la ricerca di opportunità lavorative che consentano il sostentamento della propria famiglia” dichiara la nostra candidata, arrivando a conoscere realtà che non pensava potessero esistere in un paese “virtuoso” come Montalto.
Ci confronteremo anche sul programma generale, che vedrà la centrale Enel come punto di partenza per uno sviluppo lavorativo e non più solo come eco mostro che deturpa il nostro paese.
Tante promesse verranno fatte e altrettante non verranno mantenute, noi vi chiediamo di fidarvi di chi vuole e fa ciò che il paese gli chiede.
Il Comitato Sacconi Sindaco