Fine settimana con Librimmaginari

NewTuscia – VITERBO – moreFUN-copertinaSabato 8 e domenica 9 aprile un fine settimana con Librimmaginari con due appuntamenti: il primo sul fumetto, con Paolo Bacilieri che presenta “More Fun” al circolo Arci Il Cosmonauta, il secondo con Storie di Domenica allo spazio Arci Biancovolta.

More Fun di Paolo Bacilieri

Sabato 8 Aprile alle 18.30 al circolo Arci Il Cosmonauta sarà presentato il libro “More Fun” di Paolo Bacilieri edito da Coconino press – Fandango.
Il libro conclude il dittico sulla storia del cruciverba iniziata con “Fun”. L’autore narra la vicenda della nascita e della diffusione delle “parole incrociate” attraverso cui trapela parte della storia del secolo scorso. Un libro che fra aderenza al dato storico e immaginazione propone un impianto narrativo d’avanguardia.

L’incontro sarà moderato da Puca Jeronimo Rojas Beccaglia.

A fine incontro l’autore è disponibile per sketch e dediche.

Storie di Domenica: Storie da mangiare

Domenica 9 aprile alle 16.30, allo spazio Arci Biancovolta di via delle Piagge 23, la Compagnia Le Strologhe presenta Storie da mangiare, di e con Carla Taglietti. Uno spettacolo di narrazione e teatro d’ombre per bambini dai 5 anni.

“Due cuoche strampalate, stanche di cucinare sempre gli stessi piatti, decidono un giorno di iniziare a giocare con i cibi; sul tavolo da cucina prendono vita buffi personaggi e storie insolite…”