Corchiano fashion: strepitoso successo per i set fotografici de “Gli amici del Click” (Foto)

Gaetano Alaimo

NewTuscia – CORCHIANO – Grande successo per l’evento fotografico svoltosi il 18 e 25 marzo presso Palazzo Valentino a Corchiano.
I fotografi dell’associazione “Gli amici del click”, in collaborazione con il Comune di Corchiano, la Proloco e i negozi d’abbigliamento La Casa di Roby e New man &foto a corchiano gli amici del click kids, hanno lavorato insieme per un evento unico nel paese della Tuscia.

Tante le modelle e i modelli che hanno fatto turni da 15 minuti ciascuno con i fotografi che, guidati da Mauro Topini, si sono alternati su due set per essere immortalati con i vestiti di La Casa di Roby di Corchiano. Molto alto il livello delle stesse modelle e dei modelli, com’è stato ampiamente confermato dai fotografi, malgrado nessuno è un professionista.

L’ultima giornata degli scatti, il 25 marzo, ha avuto due sessioni, una mattutina e l’altra pomeridiana e ha portato decine di modelle e modelli a conoscersi per la prima volta in questa occasione, anche se molti avevano già sfilato insieme per gli eventi messi in campo da Eliana Rifolfi e Roberta Silveri.

Certamente sarà un evento da replicare, bravi tutti!!!

Ecco alcune foto realizzate, il resto dei servizi fotografici possono essere consultati sulla pagina de
“Gli amici del click”: https://www.facebook.com/groups/1117478758284889/

roby1

roby2

roby3

roby10

roby4

roby5

roby6

roby7

roby8

roby9

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *