Illazioni sull’assetto della Proloco di Montefiascone: ecco la verità

paolo-manzi-assessore-sport-montefiascone
L’assessore comunale di Montefiascone, Paolo Manzi

Massimiliano Sambin

NewTuscia – MONTEFIASCONE – In risposta all’articolo uscito oggi su un quotidiano online locale e riguardante illazioni riferite all’assetto della Proloco di Montefiascone, è giusto fare chiarezza.

Gabriele Manzi è stato nominato come responsabile della commissione Fiera del vino ma non ha poteri decisionali e autonomi ma è subordinato al presidente, vicepresidente e direttivo tutto.

Sia il presidente della proloco che l’assessore Manzi sono rammaricati e dispiaciuti che, ancora prima di iniziare i lavori per la Fiera del vino, si continuano a divulgare notizie false.

Il presidente Bellini è disponibile a qualsiasi incontro per parlare con la stampa e ufficializzare le notizie riguardo la proloco, a 360 gradi, in quanto lo stesso si sente persona seria, rispettosa e corretta ma soprattutto è amareggiato da notizie che ledono l’immagine di ben 17 persone del direttivo che hanno messo la loro immagine a disposizione dei cittadini di Montefiascone e per il bene del paese.

Lo stesso assessore Manzi si è sempre reso disponibile, da subito, per incontrare la stampa per qualsiasi chiarimento.

Le notizie che continuamente escono via stampa online da una testata specifica, senza soluzione di continuità, risultano fuorvianti e, credo, sia opportuno fermare questo accanimento senza fondamento.