Rogo di auto con corpo all’interno tra Fastello e Montefiascone, continuano le indagini

Emanuela Colonnelli

NewTuscia – MONTEFIASCONE – vigili fuoco via san pietro1Giovedì 30 marzo verso le 2.15, una squadra dei Vigili del fuoco di Viterbo ha effettuato un intervento dalla strada che da Fastello va a Montefiascone.

E’ stata rinvenuta una Peugeot 206, andata a fuoco con un corpo all’interno: si tratta con molta probabilità di Laura Cicinelli, 50enne originaria di Roma, alla quale l’auto era intestata. La donna, nel pomeriggio di mercoledì 29 marzo si era allontanata dalla casa in cui viveva sola. L’identità della vittima tuttavia non è ancora del tutto certa: il corpo è completamente carbonizzato, e non è stato possibile il riconoscimento visivo. Si attende quindi l’esito dell’autopsia che si dovrebbe svolgere nelle prossime ore.

Stando alle prime ricostruzioni, l’auto sarebbe finita fuori strada a causa di un incidente, forse per un malessere o un colpo di sonno.

L’allarme è stato lanciato dai Carabinieri di Montefiascone che hanno chiamato i Vigili del fuoco di Viterbo. L’intervento per lo spegnimento del rogo è durato circa un paio d’ore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *