Elezioni a Tarquinia: questionario partecipativo del M5s

NewTuscia – TARQUINIA – comune-tarquiniaElezioni Tarquinia 2017. Il Movimento 5 Stelle di Tarquinia ha realizzato un questionario per coinvolgere i cittadini nella definizione di una proposta amministrativa per il proprio comune. È nostra convinzione che coloro che si candidano ad amministrare il paese debba anzitutto saper ascoltare i cittadini e renderli protagonisti della vita sociale.

Oggi lanciamo “DiLaTua”, il primo questionario per la realizzazione di un Programma Partecipato M5S per Ernesto Cesarini Sindaco. Si tratta di un questionario di 30 domande, che richiede solo pochi minuti ma che può dare un grande contributo; facilmente accessibile sia da PC che smartphone all’indirizzo it.surveymonkey.com/r/dilatua, ci permetterà di raccogliere dati importanti sulle priorità del nostro programma elettorale, attraverso un sistema di valutazione da 1 a 5 stelle dei principali temi e servizi che i cittadini tarquiniesi vorrebbero migliorare nella propria città.

Si tratta di un primo step per la realizzazione di un programma fortemente partecipato dai cittadini; sarà possibile partecipare al questionario anche presso i nostri banchetti, con modalità più tradizionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *