Asilo nido comunale di Civita Castellana: Angeletti critica il sindaco Angelelli

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – In merito al comunicato  apparso sulla stampa locale ad opera del Sindaco Angelelli , riguardo la  vicenda dell’asilo nido comunale Rosa Cardinali  , che ha visto la perdita da parte dell’amministrazione piddina   di un contributo regionale pari ad euro 58.000,00 , si precisa quanto segue.

Reputo l’intervento del Sindaco Angelelli , sui media  improprio e inopportunoil-duomo-di-civita-castellana, in quanto la mia richiesta di delucidazioni è stata trasmessa  alla Responsabile dell’Area V del Comune di Civita Castellana  Dr.ssa Vetrone   e pertanto casomai   a rispondermi doveva essere il funzionario comunale e non un organo politico.

Rimane chiaro , che l’iniziativa di inviare la segnalazione alla Procura della Repubblica di Viterbo è partita dall’Amministrazione Comunale .

Comunque in qualità di Consigliere  Comunale di opposizione , al di là di quello che dice il primo cittadino , rimango invece  in attesa delle risposte da parte della Responsabile della Area V alla mia richiesta di delucidazioni , confidando che esse siano rimesse secondo quanto prevedono le leggi e i regolamenti in materia di trasparenza amministrativa …

Il Consigliere Comunale di Civita Castellana
Carlo Angeletti