Civitavecchia. Presentazioni partite Asp

loading...

FORMAZIONI MASCHILI

SERIE C

2016-17 SerieCMNewTuscia – CIVITAVECCHIA – Dopo due gare lontano da Civitavecchia, torna al Palasport la Serramenti Sartorelli Asp, impegnata nella settima giornata di ritorno di serie C. Non sarà un impegno semplice per i rossoblu che alle 18:30 al palazzetto di via Barbaranelli riceveranno la visita del Volley Club Orte, terza forza del girone A. Così come nel turno precedente, per la gara di domani l’allenatore Franco Accardo dovrà fare a meno del centrale Lorenzo Brunelli, assente per problemi personali. Al di là di questo, sono diversi i motivi per la Sartorelli per cui voler tornare al successo: da una parte vendicare il brutto ko della settimana scorsa in casa del modesto Ripivolley, dall’altra conquistare i tre punti per riportarsi al più presto in zona playoff.

SERIE D

Match assolutamente da vincere per i ragazzi della Sartorelli Serramenti Asp, impegnati in serie D. La truppa rossoblu scenderà in campo domenica alle 18:30 al Palasport per affrontare il Tuscania, penultima in classifica con 12 punti. L’allenatore Alessandro Marino sarà assente per la concomitanza con il corso da allenatore e quindi a sedere in panchina sarà Franco Accardo. L’unico in dubbio è Gambacoorta mentre rientra dall’infortunio al ginocchio il palleggiatore Marco Amoni.

FORMAZIONI FEMMINILI

SERIE C

Turno ricco di insidie anche per la Margutta Asp, di scena domenica alle 18 sul campo del Palombara, sestetto che occupa la metà della classifica del girone A ma che sta attraversando un ottimo momento di forma. Obiettivo delle rossoblu confermare il buon risultato della settimana scorsa contro il Talete, battuto alla Corsini-La Rosa per 3-2. E proprio nella palestra di via Canova, nella gara di andata, furono Iengo e compagne ad imporsi sul Palombara con un nettissimo 3-0. Tutte a disposizione dell’allenatore Mauro Taranta, che potrà contare sulla rosa al completo.

SERIE D

Mission impossibile per la Possenti Costruzioni Asp. Domenica alle 16, le ragazze allenate da Roberto Scaccia ospiteranno al Palasport la capolista Palocco, compagine che ha perso solamente 3 delle 19 partite giocate finora. Una gara difficilissima per le giovani rossoblu, che, al di là del risultato, servirà a preparare al meglio i prossimi scontri diretti, fondamentali in chiave salvezza.

FOTO Squadra Serie C maschile: Sartorelli Serramenti ASD Pallavolo Civitavecchia
AMONI Adriano, BRUNELLI Lorenzo, DI STEFANO Riccardo, D’IORIO Gabriele,
MALDERA Stefano, MANCIN Dario, MANCINI Luigi, MARINI Amerigo, MARTELLI Lorenzo, PRIOLISI Mauro, STEFANINI Patrizio, VISCANTI Francesco, VOTRICO Enrico
allenatore ACCARDO Francesco
Dir. AMONI Raffaele