E’ Silvia Tabacchi la ragazza ritrovata morta in auto sulla Vasanellese

loading...
silvia tabacchi vasanello
Silvia Tabacchi

NewTuscia – ORTE – E’ stata identificata da poco la ragazza ritrovata morta questo pomeriggio sulla strada Vasanellese, che collega Orte a Vasanello, e rinvenuta esanime col fidanzato in una Megane.

E’ la trentenne Silvia Tabacchi, originaria di Vasanello.

Sono state alcune persone a dare l’allarme alle forze dell’ordine dopo che, sul bordo della carreggiata, è stata notata una Megane e si sono uditi, sembra, tre colpi di pistola.

Subito sul posto i Carabinieri e la Polizia locale di Vasanello, che hanno trovato il cadavere della ragazza di Vasanello e quello del fidanzato, originario di Amelia: entrambi erano deceduti.

La pista che gli inquirenti stanno seguendo è quella dell’omicidio-suicidio: la ragazza sarebbe morta per i colpi di pistola sparati dal fidanzato che, pochi istanti dopo, si sarebbe suicidato.

Immediatamente sul posto i genitori dei due ragazzi che, purtroppo, nulla hanno potuto fare che constatare l’immane tragedia che si era da poco compiuta.

Nelle prossime ore dovrebbe essere effettuata l’autopsia sui corpi dei due ragazzi.

Il fatto lascia attonita la comunità di Vasanello e l’intera Tuscia: ancora tutti da spiegare i motivi di questo fatto così grave quanto assurdo.

Alle famiglie le condoglianze più sentire della nostra redazione.