PrestitoSì apre a Tarquinia

loading...

NewTuscia – TARQUINIA – PrestitoSì, società di mediazione creditizia tra le primarie realtà del settore, è lieta di comunicare l’apertura della nuova agency di Tarquinia. Prosegue, dunque, il percorso di espansione di PresGrand Opening (1)titoSì che, con la struttura di Tarquinia, raggiunge quota 56 agency a marchio esclusivo. Gli uffici di Tarquinia vanno a rafforzare ulteriormente la presenza di PrestitoSì nel Lazio.

Vincenzo Barba, presidente della PrestitoSì Finance S.p.A, augura a Cristiano Minniti ed al suo team affettuosi auguri per l’inizio di questa nuova avventura e per aver scelto di far parte della grande famiglia PrestitoSì.

Cristiano Minniti, titolare e responsabile dell’agency di Tarquinia, dichiara: “La nostra Agenzia è attiva da quasi nove anni sul territorio di Tarquinia, Civitavecchia e della provincia di Viterbo. In questi anni abbiamo finanziato più di mille clienti con i nostri prodotti, principalmente Prestiti Personali, Cessioni del Quinto e Mutui. L’approdo in PrestitoSì è il coronamento del grande lavoro svolto e dei successi ottenuti nel corso di questo lungo viaggio. Entrare in PrestitoSì, ormai prima realtà italiana nel settore della Mediazione Creditizia, è un importante riconoscimento che premia il nostro eccezionale lavoro e ci proietta verso traguardi sempre più prestigiosi”.