Parte ufficialmente il quadriennio del nuovo comitato provinciale della Fidal di Viterbo

loading...

NewTuscia – VITERBO – Con la riunione del 9 marzo presso la segreteria dell’impianto di Atletica “Franco Guidozzi” di Tarquinia, parte ufficialmente il quadriennio del nuovo comitato provinciale della Fidal di Viterbo.

E’ stato il prof. Sergio Burratti, per la terza volta consecutiva adonato-atletica-viterbolla guida dell’importante consiglio provinciale, ad introdurre questa prima riunione  che è servita soprattutto alla distribuzione degli incarichi tra i membri del nuovo comitato.

Nominato vicepresidente Fabrizio Maiolati, numero 2 anche dall’Atletica Alto Lazio,  segretario Umberto Battistin e tesoriere Massimo Perugini, anche presidente dell’Atletica ’90 di Tarquinia. Alla guida tecnica del Comitato Federica Gregori che sarà coadiuvata nel suo lavoro dal consigliere dell’area tecnica Linda Misuraca. A partecipato alla riunione anche il consigliere regionale Giuseppe Misuraca che nell’occasione ha riconfermato il suo impegno a sostegno di tutte le attività programmate in futuro dal comitato. Denso di impegni il tacquino