Sergio Caci a Pescia Romana

Riceviamo e pubblichiamo

NewTuscia – PESCIA ROMANA (MONTALTO DI CASTRO) – Altro sold out per la lista Caci Sindaco. Giovedì 9 marzo il candidato sindaco Sergio Caci ha incontrato nuovamente i cittadini al centro Oasis Sport di Pescia Romana.
caci_pescia romana

“Continuano – commenta CacI – le nostre assemblee nell’ottica del coinvolgimento che ci contraddistingue dal 2012 ad oggi. La grande presenza in questi primi due incontri è segno evidente che il lavoro dell’amministrazione in questi primi 5 anni ha portato ad ottimi risultati. La nostra politica dell’inclusione e della trasparenza continuerà e tra qualche giorno presenteremo, oltre al programma completo per il prossimo quinquennio,anche la lista completa dei candidati”.

Sempre nell’ottica della trasparenza e del massimo coinvolgimento il candidato Sindaco Sergio Caci ha promosso ufficialmente, invitando tutti i suoi competitor, un dibattito pubblico tra gli aspiranti candidati al ruolo di primo cittadino.

“Invito – ha concluso Caci – tutti i candidati a sindaco ad un incontro pubblico il prossimo 24 marzo alle ore 18 a San Sisto. Così facendo, uno davanti l’altro, daremo la possibilità ai cittadini di mettere a confronto le nostre idee e di farsi un’opinione ancora più approfondita su chi scegliere alle prossime amministrative”.